MISURE COVID-19

MISURE DI SICUREZZA COVID

Tutto lo staff al Boutique B&B Vintage sta lavorando quotidianamente su norme e protocolli di sicurezza che soddisfino le linee guida in materia di igiene e pulizia e garantiscano sempre la qualità dell’esperienza senza perdere l’atmosfera familiare e accogliente che ci contraddistingue.

REGOLE DELLA CASA

La struttura è dotata di dispositivi di protezione personali, come mascherine, guanti e gel dispenser. Tutto il personale è vaccinato o ha già prenotato e attende a breve il proprio turno per accedere al vaccino. Plexiglass protettivi sono stati disposti presso il desk di accoglienza. Gli ospiti sono pregati di rispettare la distanza e di non addentrarsi nelle zone dell’edificio non autorizzate, di usare gli appositi dispenser per disinfettare le mani ad ogni accesso e di comunicare tempestivamente alla reception nel caso in cui insorgano sintomi. Ci riserviamo inoltre il diritto di misurare la temperatura degli ospiti al momento della registrazione dei documenti.
Sanificazione quotidiana degli ambienti: corridoi, scale, aree comuni e camere grazie a prodotti controllati igienizzanti. L’ospite può richiedere che non vengano effettuate le pulizie quotidiane da parte del personale se preferisce che nessuno acceda alla camera durante il soggiorno.

COLAZIONE

Siamo lieti di annunciare che le nostre colazioni riprenderanno da Giugno 2021 nella modalità del buffet assistito. Il buffet assistito permette di preservare gli allestimenti, senza correre il rischio che si formino assembramenti o che il cibo venga compromesso dall’esposizione. Il servizio, infatti, prevede che ogni ospite, provvisto di mascherina, possa avvicinarsi alla tavola imbandita, adeguatamente protetta con pannelli in plexiglass, e indicare al personale addetto le proprie preferenze per la colazione. Previsto il distanziamento tra posti a sedere: chiediamo la collaborazione degli ospiti nel pazientare qualora dovessero attendere il loro turno.

RESPONSABILE DELLA SICUREZZA

Abbiamo nominato una figura responsabile del costante controllo dell’applicazione delle procedure in termini di sicurezza di ospiti e staff. Il responsabile è altresì titolare della struttura e iscritto all’Ordine dei Medici di Palermo.